Istituto Tecnico Economico Statale Vitale Giordano – Bitonto

Richiesta credenziali

Per richiedere le credenziali del registro inviare email a: credenziali@itesbitonto.edu.it Indicare cognome, nome, classe dell'alunno e email genitore.

Cos'è

Il servizio di distribuzione credenziali prevede che l’ufficio didattica invii utente e password all’email del genitore indicata sul modulo di iscrizione.

Tuttavia se l’email inserita è sbagliata, il messaggio contenente utente e password non arriverà mai.

In questi casi è possibile segnalare questa situazione all’indirizzo credenziali@itesbitonto.edu.it  indicando cognome, nome, classe dell’alunno ed email del genitore a cui si vogliono far pervenire le comunicazioni.

Un operatore della scuola provvederà a risolvere il problema ed a rispondere all’email indicando le credenziali aggiornate da inserire nella maschera di Login. Prestare attenzione ad inserire correttamente il Codice fiscale della scuola che è 93062840728.

Le credenziali sono indispensabili per usare il Registro Elettronico Axios.

Si ricorda che sia l'alunno che la famiglia usano attualmente le stesse credenziali in quanto la scuola ha attivato solo la visualizzazione delle informazioni registrate dai docenti e dallo staff della Dirigenza.

Sia l'alunno che la famiglia devono installare l'App Axios Registro Elettronico Alu ed usare stesse credenziali.

Come si accede al servizio

Inviare email a: credenziali@itesbitonto.edu.it; indicare cognome, nome, classe dell'alunno e email di un genitore/tutore.

nessuna

richiesrta

intero anno scolastico

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria scolastica