Orientamento consapevole

Ci presentiamo con video, documenti e brochure …
👉Ingrandisci la foto
Offerta formativa e visita della scuola in compagnia del Dirigente Scolastico, prof Francesco lovascio, e di alcuni alunni che stanno vivendo con entusiasmo la transizione al digitale. I fondi PNRR e i fondi PON ci hanno consentito di allestire laboratori all’avanguardia. Per noi tutti è una vera sfida che confidiamo di poter affrontare col massimo impegno!
👉Avvia il video da Youtube
L’Offerta Formativa completa presentata in una brochure ricca di esperienze significative raccontate con tante immagini dei nostri studenti e del loro entusiasmo. I progetti aprono le nostre menti e ci guidano verso una conoscenza a 360 gradi!
👉Apri il pdf
La video presentazione 2022 su ambienti e attività.
Ci presentiamo al territorio con le nostre strutture, le nostre innovazioni, le nostre scommesse: quello che siamo e che offriamo.
La playlist delle attività 2022
Il canale Ites Vitale Giordano:    https://www.youtube.com/@itesvitalegiordano